Le mie amiche

lunedì 15 aprile 2013

Portamonete ricamato

L' anno scorso, durante un incontro, la mia amica Annamaria mi ha regalato il cotone mouliné DMC profumato, color violetto. 
Volevo realizzare qualcosa per me ma non avevo un'idea, ho iniziato ricamando su tela aida, la mia iniziale e una farfallina. 
In casa avevo da un po', dimenticata in un cassetto, una chiusura per portamonete, ho ritagliato e cucito con la giusta misura i miei ricami e una stoffa per la fodera, cucito tutto alla chiusura ed ecco il mio borsellino personalizzato e profumato!





21 commenti:

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

carinissimo..bravissima Elisa

Vanessa ha detto...

Wow un filato profumato? sai che non ne avevo mai sentito parlare e poi complimenti perchè davvero bello il tuo portamonete

cenerentola ha detto...

Molto bello ed elegante...mi piace :-)

Posso chiederti una cosa per quanto riguarda il blog?

Maite - vitoma ha detto...

Una preciosidad.
Bss.

Unknown ha detto...

Que bonitos y originales, besos

Andreina ha detto...

bravissima.......ogni volta che lo userai penserai ad Anna.......

tejedoraencantada ha detto...

que belleza, me gusta

abrazos

Gabriella ha detto...

Meraviglioso. Non c'è creazione che non ti riesca bene. Buona giornata.

sbrenzola ha detto...

Elisa sono rimasta a bocca aperta è davvero favoloso ti ruberò il progetto, però bisogna cucire... mmmmmmmmmm,vediamo

Very ha detto...

Ciaoo! per un po' non ci sono stata..chissà quanti tuoi lavori mi sono persa! Ora vado a sbirciare! Beh..intanto complimenti per questo bellissimo porta monete! Tra l'altro..del mio colore preferito!!!!
Un abbraccio!

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Che bello! Persino la chiusura a cuoricini ...
Cristina

carla66 ha detto...

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhh!!! sono quasi svenuta...e' bellissimoooooo!! poi ....il cotone muline' profumato...questo mica lo conoscevo....bello tutto profumoso..questo si che e' utile e profumoso nella borsa...brava Elisa ...sempre con le manine sante, ciao bacioni anche da Giuly

mamanluisa ha detto...

sei molto brava e i tuoi lavori sono molto belli e raffinati!!!ti abbraccio

liliana ha detto...

ciao elena sei stata bravissima fare questi ricami, complimenti per il portamonete e molto carino, un bacione -lili

liliana ha detto...

ciao elisa ,scusami per il nome ,bellissimo il tuo portamonete adorabile il ricamo sei stata bravissima complimenti lili

RobbyRoby ha detto...

carinissimo. Bello.

MaryGi ha detto...

Carinissimo!!!!
MGrazia

ricamagiò ha detto...

Che meraviglia, complimenti è bellissimo e poi sicuramente molto originale!
Un saluto Giovanna

Artes da Fafa ha detto...

Oi Elisa, boa tarde!
Obrigada pela visita...
Muito lindo esse portas moedas... Parabéns!
Fátima.

Debora ha detto...

Molto molto grazioso il lavoro che hai realizzato, complimenti!!!

Elena'79 ha detto...

Non sapevo che esisteva il cotone profumato ... sono bellissimi! Brava