Le mie amiche

sabato 19 maggio 2012



Ringrazio di cuore Very del blog "l'angolo creativo di Very" che mi ha assegnato un nuovo premio che prevede il rispetto di queste regole:
ringraziare e linkare il blog che mi ha nominato
scrivere sette notizie che vi riguardano
nominare 15 blog che meritano
comunicare la notizia ai blogger
pubblicare il logo.


Le prime sette notizie di me che mi vengono in mente sono queste: mi piace viaggiare, leggere, passeggiare, mangiare, ricamare, cucinare e partecipare ai SAL.
Spero mi perdonerà se non seguo la regola di nominare i blog, non riesco a scegliere, lo passo a tutte le mie visitatrici che hanno voglia di ritirarlo.



2 commenti:

Crissi ha detto...

Grazie Elisa ancora Lettore
Buon fine settimana
Crissi

Very ha detto...

è stato un piacere!! il tuo blog è veramente tra i più belli!!
A presto!